COMUNE DI CITTADELLA

La Casa di Vetro







Settore, tipologia Descrizione Note
REGOLAMENTO REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO, DEL DIRITTO DI ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI E DELL'AMMINISTRAZIONE DIGITALE
PROCEDIMENTI COMUNI AI SETTORI PROCEDIMENTI COMUNI AI SETTORI - per modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari si rinvia alla sezione "pagamenti dell'amministrazione - IBAN e pagamenti informatici"; - per il nominativo del soggetto titolare del potere sostitutivo si rinvia alla sezione "altri contenuti - accesso civico"; - non sono state effettuate indagini di customer satisfaction; - eventuale modulistica utilizzabile per i procedimenti di riferimento viene resa disponibile sul sito www.comune.cittadella.pd.it (sezione modulistica on-line) o direttamente presso l'ufficio competente.
5° SETTORE SERVIZI TERRITORIALI E DI MANUTENZIONE, UFFICIO CASA E.R.P., UFFICIO PATRIMONIO, UFFICIO CONCESSIONE E SERVIZI CIMITERIALI, ATTIVITA' CONVEGNISTICA DEL C.S.A. ED AMBIENTE BIBLIOTECA E SPORT - per modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari si rinvia alla sezione "pagamenti dell'amministrazione - IBAN e pagamenti informatici"; - per il nominativo del soggetto titolare del potere sostitutivo si rinvia alla sezione "altri contenuti - accesso civico"; - non sono state effettuate indagini di customer satisfaction;
5° SETTORE SERVIZI TERRITORIALI E DI MANUTENZIONE, UFFICIO CASA E.R.P.,UFFICIO PATRIMONIO, UFFICIO CONCESSIONE E SERVIZI CIMITERIALI, ATTIVITA' CONVEGNISTICA DEL C.S.A. ED AMBIENTE SERVIZI TERRITORIALI MANUTENZIONE AMBIENTE - per modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari si rinvia alla sezione "pagamenti dell'amministrazione - IBAN e pagamenti informatici"; - per il nominativo del soggetto titolare del potere sostitutivo si rinvia alla sezione "altri contenuti - accesso civico"; - non sono state effettuate indagini di customer satisfaction;
4° SETTORE URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA UFFICIO URBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA - per modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari si rinvia alla sezione "pagamenti dell'amministrazione - IBAN e pagamenti informatici"; - per il nominativo del soggetto titolare del potere sostitutivo si rinvia alla sezione "altri contenuti - accesso civico"; - non sono state effettuate indagini di customer satisfaction;
3° SETTORE LAVORI PUBBLICI UFFICIO LAVORI PUBBLICI - per modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari si rinvia alla sezione "pagamenti dell'amministrazione - IBAN e pagamenti informatici"; - per il nominativo del soggetto titolare del potere sostitutivo si rinvia alla sezione "altri contenuti - accesso civico"; - non sono state effettuate indagini di customer satisfaction;
3° SETTORE LAVORI PUBBLICI COMMERCIO - per modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari si rinvia alla sezione "pagamenti dell'amministrazione - IBAN e pagamenti informatici"; - per il nominativo del soggetto titolare del potere sostitutivo si rinvia alla sezione "altri contenuti - accesso civico"; - non sono state effettuate indagini di customer satisfaction;
2° SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO TRIBUTI ECONOMATO E SERVIZI SCOLASTICI - per modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari si rinvia alla sezione "pagamenti dell'amministrazione - IBAN e pagamenti informatici"; - per il nominativo del soggetto titolare del potere sostitutivo si rinvia alla sezione "altri contenuti - accesso civico"; - non sono state effettuate indagini di customer satisfaction;
2° SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO RAGIONERIA E PERSONALE - per modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari si rinvia alla sezione "pagamenti dell'amministrazione - IBAN e pagamenti informatici"; - per il nominativo del soggetto titolare del potere sostitutivo si rinvia alla sezione "altri contenuti - accesso civico"; - non sono state effettuate indagini di customer satisfaction;
STAFF UFFICIO CONTRATTI-LEGALE - per modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari si rinvia alla sezione "pagamenti dell'amministrazione - IBAN e pagamenti informatici"; - per il nominativo del soggetto titolare del potere sostitutivo si rinvia alla sezione "altri contenuti - accesso civico"; - non sono state effettuate indagini di customer satisfaction; - eventuale modulistica utilizzabile per i procedimenti di riferimento viene resa disponibile sul sito www.comune.cittadella.pd.it (sezione modulistica on-line) o direttamente presso l'ufficio competente.
STAFF CULTURA - per modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari si rinvia alla sezione "pagamenti dell'amministrazione - IBAN e pagamenti informatici"; - per il nominativo del soggetto titolare del potere sostitutivo si rinvia alla sezione "altri contenuti - accesso civico"; - non sono state effettuate indagini di customer satisfaction;
STAFF SERVIZI DEMOGRAFICI SOCIO-SANITARI - per modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari si rinvia alla sezione "pagamenti dell'amministrazione - IBAN e pagamenti informatici"; - per il nominativo del soggetto titolare del potere sostitutivo si rinvia alla sezione "altri contenuti - accesso civico"; - non sono state effettuate indagini di customer satisfaction;
STAFF SEGRETERIA - ORGANI ISTITUZIONALI - per modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari si rinvia alla sezione "pagamenti dell'amministrazione - IBAN e pagamenti informatici"; - per il nominativo del soggetto titolare del potere sostitutivo si rinvia alla sezione "altri contenuti - accesso civico"; - non sono state effettuate indagini di customer satisfaction;
STAFF PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI POLIZIA MUNICIPALE - per modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari si rinvia alla sezione "pagamenti dell'amministrazione - IBAN e pagamenti informatici"; - per il nominativo del soggetto titolare del potere sostitutivo si rinvia alla sezione "altri contenuti - accesso civico"; - non sono state effettuate indagini di customer satisfaction; - eventuale modulistica utilizzabile per i procedimenti di riferimento viene resa disponibile sul sito www.comune.cittadella.pd.it (sezione modulistica on-line) o direttamente presso l'ufficio competente.
 
Ultimo aggiornamento: 30/09/2013
Documenti trovati: 14